Come tutti sappiamo il settore dell’entertainment è tra quelli più colpiti dall’emergenza Covid-19.  Tante aziende stanno facendo in questo delicato momento, insieme al team di doitwell abbiamo pensato di mettere le nostre competenze al servizio degli operatori di questo mercato.

Partendo dal presupposto che in attività di questo tipo siano i consumatori e le loro emozioni a dover essere messi al primo posto, abbiamo deciso di realizzare una survey per studiare le loro necessità e i comportamenti futuri.

L’obiettivo è quello di raccogliere dati e insights che saranno messi a disposizione delle realtà del settore per comprendere al meglio come assecondare le necessità dei propri clienti e per impostare le migliori strategie per tornare presto a regalare emozioni in sicurezza. 

Questo periodo ci ha insegnato l’importanza delle relazioni e della condivisione nell’ottica di un bene comune e per questo ci farebbe piacere se decideste di contribuire a questa ricerca rispondendo al sondaggio che trovate qui https://it.surveymonkey.com/r/F3MD5Y9.

Ci siamo posti come deadline quella del 21 aprile, in modo da poter poi fornire in tempi brevi le informazioni utili per studiare le migliori strategie in vista della ripartenza.