L’agenda di Dynamitick è fitta di eventi e appuntamenti per questo mese di ottobre. 

Si parte con il TTG Expo di Rimini, principale evento per il mondo del travel in Italia. L’11 ottobre alla Fiera di Rimini Dynamitick sarà protagonista portando sul palco della Main Arena (venerdì 11 dalle 10:30) il CTO Massimo Dell’Erba. Il suo intervento dal titolo “Immaginare, costruire e “deliverare” una strategia di dynamic pricing” si inserisce all’interno del seminario Dynamic Pricing nel turismo. Human touch e intelligenza artificiale. 

Il panel vede coinvolti, insieme a Massimo Dell’Erba,  i principali esperti in Italia in tema di dynamic pricing nel travel:

qui tutte le informazioni: TTG Expo

Sempre l’11 di ottobre il team di Dynamitick sarà alla Trentino School of Management per illustrare le potenzialità dell’applicazione di una strategia di prezzo dinamico per i comprensori sciistici.

Il biglietto dinamico è uno dei temi caldi nel mondo dei parchi italiani. Per questo motivo e visti i risultati raggiunti con i clienti in questo settore, Dynamitick ha scelto di partecipare in qualità di sponsor ai Parksmania Awards che si terranno a Leolandia il 17 e il 18 ottobre. I Parksmania Award sono il più grande evento in Italia dedicato al mondo dei parchi di divertimento che si concluderà come ogni anno con la cerimonia di consegna dei Parksmania Awards 2019. Nel corso della due giorni Dynamitick sarà presente con uno stand nell’area congressi per condividere con gli esercenti i risultati raggiunti con l’utilizzo del prezzo dinamico nei parchi e per mostrare la nuova dashboard con cui le strutture possono costantemente monitorare e analizzare i risultati di vendita.

Gli appuntamenti di ottobre si concluderanno con la partecipazione al Forum Retail in programma a Milano il 28 e 29 ottobre nell’area Superstudio Più di via Tortona. In questa occasione oltre a presentarsi al pubblico con uno spazio all’interno dello STARTUP GATE, area della fiera dedicata alle nuove imprese, il CEO Federico Quarato terrà un pitch dal titolo Dynamic Pricing In-Store: Etichette elettroniche (ESL) e intelligenza artificiale. Dynamitick porta il prezzo dinamico nei negozi fisici. L’intervento è in programma alle 14.30 di martedì 29. Qui l’agenda completa.