Il Teatro Filodrammatici di Milano è stato il primo in Italia ad adottare il prezzo dinamico per le vendite dei biglietti online a partire dalla stagione 2017/2018.

La presentazione del nuovo cartellone  “Il teatro è fatto di… mostri” è stata anche l’occasione per guardare all’annata passata. Tra i dati significativi è la significativa crescita sulle vendite online arrivate al +20% (con il 90% dei biglietti venduti a prezzo dinamico).

Questi risultati confermano come anche il panorama teatrale italiano sia pronto a seguire modello di pricing utilizzato da anni nei principali teatri di Broadway, con il prezzo dei biglietti che varia in base al modificarsi di fattori come lo spettacolo, il giorno della settimana, gli attori sul palcoscenico, il riempimento della sala o l’anticipo con cui si acquista il biglietto.

Dynamitick e il Teatro Filodrammatici lavoreranno insieme anche in questa stagione, con i biglietti a prezzo dinamico già acquistabili online sul sito http://www.teatrofilodrammatici.eu/.