Sempre più forte il connubio tra Dynamitick e il mondo del basket italiano.
Il Legnano Basket Knights punta sull’innovazione e sceglie di adottare il biglietto a prezzo dinamico. A partire dalla gara del 28 gennaio contro la Dynamo Academy Cagliari e fino al termine del Campionato Italiano di Basket di Serie A2 i biglietti venduti presso il PalaBorsani e online saranno dunque dinamici.
I prezzi potranno cambiare sulla base più di 70 variabili: dal giorno e orario della partita al blasone dell’avversario, dall’andamento dei risultati alle condizioni meteorologiche, premiando l’anticipo d’acquisto.
Le motivazioni della scelta della Società milanese nelle parole del Presidente Marco Tajana: “Abbiamo deciso di aderire al progetto del prezzo dinamico per offrire ai nostri tifosi una ulteriore opportunità per avvicinarsi alla nostra offerta. Ritengo che questo sistema di determinazione variabile del presso dei biglietti di gara possa rappresentare la giusta evoluzione nel rapporto Società-Tifoso, seguendo quello che già avviene in tal senso, sia negli sport americani che in altri settori commerciali come ad esempio i biglietti emessi dalle compagnie aeree; il tutto inserendosi nella volontà della nostra Società di sfruttare al meglio le opportunità che il panorama online offre al mondo sportivo”.
Federico Quarato, CEO di Dynamitick, ha affermato: “L’accordo con questa ambiziosa società sportiva è una nuova tappa della strategia di sviluppo della nostra startup che crede fortemente nella crescita del campionato di Serie A2. L’adozione del prezzo dinamico nel mondo dell’entertainment che i cittadini lombardi hanno già premiato al cinema, a teatro e al parco acquatico verrà apprezzata anche dai tifosi dei Knights.”