Ciné 2017, Dynamitick presenta Dashboard

Cari esercenti,

ricordo ancora la curiosità e lo scetticismo, le critiche e i consigli ricevuti un anno fa quando alle Giornate Professionali di Cinema abbiamo presentato il nostro prodotto di Dynamic Ticket Pricing. Un anno dopo, l’unico multisala in Italia ad aver implementato il prezzo dinamico sette giorni alla settimana, Movie Planet di Busnago, ha fatto segnare nei primi sei mesi dell’anno, le stesse presenze del 2016. Affidarsi a Dynamitick ha avuto lo stesso impatto al botteghino che “Quo vado?” di Checco Zalone. Per convincere chi gestisce con tenacia ogni giorno le sale cinematografiche del nostro Paese avevamo bisogno di numeri, di fatti.

Quest’anno con entusiasmo ve li presentiamo scommettendo sulla grande voglia degli esercenti di esplorare nuove soluzioni e investire nell’innovazione della propria attività. La scommessa del Dynamic Pricing nelle multisala, dopo i risultati positivi che le 26 sale test ci hanno portato fin qui, però non ci basta. Per questo oltre a mettervi a disposizione uno strumento innovativo in grado di massimizzare i biglietti venduti e il fatturato del vostro cinema, oggi vi presentiamo Dynamitick Dashboard, uno strumento con il quale potrete gestire tutta la vostra attività.

Da Cinè 2016 abbiamo iniziato un proficuo dialogo con molti di Voi, clienti e non. Grazie a questo costante confronto di idee, esperienze e opinioni, abbiamo sviluppato la prima piattaforma di gestione dell’attività cinematografica. Un unico software, accessibile via web, con il quale gestire l’amministrazione delle casse e controllare i risultati del botteghino, gestire la programmazione di ogni sala, vedere i trailer dei film in uscita e scoprirne ogni curiosità, pianificare campagne marketing e dialogare con i propri clienti, costruendo e inviando in pochi click comunicazioni e offerte supportati dall’intelligenza artificiale.

That’s all folks!